Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2012


01 Giugno 2012

E sono 40…entro a fare parte degli Anta

E sì !! Ho compiuto 40anni tondi tondi.

Certo che me lo immaginavo diverso questo giorno. Non posso dire che lo aspettavo e nemmeno che non volevo che arrivasse mai, ma pensavo che comunque per me non sarebbe stato un giorno “normale”, invece….

Questo sciame sismico che accenna solo a diminuire ma non a fermarsi, ci ha tolto dalla normalità quotidiana, anche se non sono stato colpito direttamente. Ho già aderito a varie iniziative di solidarietà e ho varie idee per farme altre una volta che si spegneranno i riflettori.

Giornata normale in un periodo non normale ecco cosa è stato il mio 40° compleanno, ma vuol dire che non mi rimane nessun ricordo ?



Un ricordo mi rimarrà
 
La mattina appena svegliato la Tania mi ha fatto gli auguri, ma appena è uscita la stanza ho avuto la netta senzazione di non essere da solo, ho sentito la presenza di mia sorella come mai prima d’ora….grazie degli auguri More !!

Nessun commento:

Posta un commento