Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2012

Odio le feste di Natale


Io odio le feste di natale !!

Per la verità fino a Natale/santo Stefano mi piace, poi è un disastro !!

Mi prende la malinconia e lo sconforto…meno faccio e meno farei !! Mille cose da fare ma niente !!

Tutti gli anni e non è da meno questo !!

Finalmente però è il 3 Gennaio e già sto meglio, ieri sono andato a correre e oggi in bike.

La forma fisica fa schifo, ma almeno mi sono mosso e con un buon presupposto, ho fatto 2 allenamenti intensi.

A correre a piedi un poco me lo aspettavo, in bike invece no, non riesco a fare velocità…dovrò lavorarci…con l’obbiettivo di non sfigurare nel river marathon. Nessuna pretesa…2 anni senza gare si sentiranno tutti.

Ho ricominciato a leggere…un libro !! sì sì….di quelli da sfogliare….e devo dire anche un signor libro….Irlanda del nord, Derry, ai tempi delle rivolte più violente. Vecchio libro, forse un compito di scuola di mia sorella…ha perfino la copertina verde trasparente !!

Yoga….ecco cosa devo fare di nuovo nel 2012…sono intero come un cotechino impiccato in un bastone di una cantina.

Nessun commento:

Posta un commento