Cerca nel blog

giovedì 5 gennaio 2012


Oggi running….non c’è stato male. Le ripetute le ho fatte male, ma d'altronde era troppo che non le facevo, devo essere comunque soddisfatto.

Sicuramente la parte più bella è il silenzio della nostra campagna. L’ho sempre detto che in inverno esce fuori il lato migliore della pianura padana, la parte più affascinante. Questo strano inverno, dove piove poco neve 0 e soprattutto non avaro di giornate fredde e limpidissime, è stato una novità troppo grossa per me. Ho faticato ad apprezzarlo non potendo fare ciò che mi aspettavo…poi senza neve per me è un disastro !!

Il mio solito percorso da running, e l’altro giorno le valli di Novellara, sentire i rumori e stavolta vedere e non immaginare oltre la coltre di nebbia….in fin dei conti….mi ha gustato.

Speriamo che nevichi nei prossimi giorni !!!

Nessun commento:

Posta un commento